Happy Share è un progetto collaborativo “Made in Milan” proiettato verso il futuro. Attraverso la condivisione di esperienze, valori e informazioni Happy Share punta a far luce sull’importanza di temi riguardanti la qualità della vita, la crescita economica, sociale e culturale in Italia e nel mondo.

La condivisione è il motore della nostra attività perchè crediamo sia l’unica leva di un processo di evoluzione ed innovazione sia personale che professionale.

Happy Share è un impegno collettivo senza termine per la costruzione di un futuro etico, una economia sostenibile e basata sulla cultura del sorriso.

Siamo un Magazine che affianca musica ad interviste ed articoli attinenti temi importanti: economia circolare, cultura circolare, reputation economy, communities e gamification marketing.

TEAM

Annalisa Modotto

Startupper e ideatrice di HappyShare, milanese imbruttita doc e amante delle strategie di gamification. Esperta di comunicazione online e offline, sostenitrice del marketing “pull”.

Alessio Atria

Primo italiano a scrivere due libri su Tik Tok e a offrire consulenza ad hoc sul canale. Un ninja nella gestione di account e communities all’interno dei social media.

Sara Rota

Art Director d’esperienza con una forte indole creativa, in grado di cogliere le molteplici sfaccettature della società e di saperne interpretare esigenze e desideri.

Roberta Pasetti

Editor in casa editrice e copywriter per Happy Share; Roberta è laureata in Lettere e in Editoria, ha una grande passione per i libri e per gli aperitivi, da brava milanese. Potreste avvistarla al bar, mentre sorseggia un Campari e legge un libro rigorosamente russo.

Marija Belovinvoa

Aiuta le aziende e i professionisti sviluppando strategie e campagne di Facebook marketing per migliorare la loro visibilita online, far conoscere i loro prodotti/servizi e raggiungere gli obiettivi di Business.

Andrea Mangano

È colui che si prende cura del tuo profilo Instagram. Dopo aver maturato esperienza in una delle case editrici di spicco in Italia, nel 2019 crea Nostalgear, realtà Instagram che si posiziona globalmente come punto di riferimento nel settore auto d’epoca. Due fondamentali certezze: l’amore incondizionato per i gatti e la curiosità.

PARTNER

Studio Cavallo & Cavallo

Design logo Happy Share

Fattor Comune

Partner tecnologico Community

Diginventa

Hosting, Sito.

Peekaboo

Lean Startup Program.

CERCHIAMO TE

Se dimostrerai di non essere un candidato ideale otterrai il posto.

Happy Share è una realtà nascente dove la creativà e la passione delle persone sono le uniche skills che contano.

Cerchiamo scrittori, artisti, digital marketer e Designer.

Vero, in quanto professionista ti dovrai occupare di usare i programmi adatti e sarebbe preferibile che tu sappia almeno aprirli ma non sono richiesti anni di esperienza.

L’esperienza, la condivisione, l’estro e la fantasia sono parte dei benefits di cui potrai godere senza freni in Happy Share.

 

Offriamo tanta esperienza e la massima disponibilità per farti conoscere i segreti della comunicazione e del marketing.

La passione e l’impegno ti porteranno velocemente a guadagnare e avere successo.

Responsabilità

  • Collaborare con una particolare fondatrice, la definiscono “un personaggio”,
  • Dare sfogo alla tua curiosità, al tuo coraggio e alla tua creatività
  • Progettare e creare immagini coordinate, design accattivanti e declinare le tue idee rispettando i canali e gli strumenti di comunicazione online e offline
  • Mantenere attivi i profili social di più attività producendo contenuti editoriali e stimolando l’engagement
  • Realizzare siti e landing page
  • Partecipare all’apprendimento continuo dei nuovi scenari digitali attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Requisiti

  • Amore per il proprio lavoro
  • Competenze linguistiche
  • Predisposizione alle relazioni
  • Fame di continua evoluzione
  • Attitudine innata per affrontare ogni sfida con il sorriso
  • Consapevolezza che senza la lingua inglese non puoi viaggiare per il mondo a spese di Happy Share
  • Umiltà nel riconoscere i propri limiti e disponibilità nell’ accettare quegli degli altri.

La ricerca ha carattere di vera urgenza, non essere banale, fatti prendere dalla voglia di emergere perchè in Happy Share l’atteggiamento proattivo premia.

Ti aspettiamo.

Scrivici: annalisa.modotto@happyshare.it

You don't have permission to register