Happy Share è un progetto collaborativo “Made in Milan” proiettato verso il futuro. Attraverso la condivisione di esperienze, valori e informazioni Happy Share punta a far luce sull’importanza di temi riguardanti la qualità della vita, la crescita economica, sociale e culturale in Italia e nel mondo.

La condivisione è il motore della nostra attività perchè crediamo sia l’unica leva di un processo di evoluzione ed innovazione sia personale che professionale.

Happy Share è un impegno collettivo senza termine per la costruzione di un futuro etico, una economia sostenibile e basata sulla cultura del sorriso.

Siamo un Magazine che affianca musica ad interviste ed articoli attinenti temi importanti: economia circolare, cultura circolare, reputation economy, communities e gamification marketing.

TEAM

Annalisa Modotto

Startupper ed ideatrice di HappyShare, milanese imbruttita doc ed amante delle strategie di gamification. Esperta di comunicazione online ed offline, sostenitrice del marketing “pull”.

Alessio Atria

Primo italiano a scrivere un libro su Tik Tok ed offrire consulenza ad hoc sul canale. Un ninja nella gestione di account e communities all’interno dei social media.

Matteo Noale

Imprenditore ed esperto di marketing a risposta diretta, specifico per il settore della ristorazione e il primo in Italia ad aver trasformato TripAdvisor in una macchina di acquisizione clienti.

Stefania Stimolo

Innovatrice seriale. Un curriculum di esperienze tra viaggi, professioni e culture. Scrittrice, redattrice, SEO strategist ed esperta del settore startup e innovazione, per lei il contenuto è QUEEN.

Andrè Amorim

DJ internazionale e Sound Designer

Studio Cavallo & Cavallo

Design logo Happy Share

Fattor Comune

Partner tecnologico Community

Diginventa

Hosting, Sito.

Peekaboo

Lean Startup Program.

You don't have permission to register