Paga a distanza e riavvicina la scuola!

Raccogli e scambia denaro tra genitori. Gestisci una cassa comune. Paga rette, iscrizioni o mensa. Scarica l’APP!

ScuolaPay è un’innovativa APP di pagamenti per ogni attività scolastica che facilita sia la raccolta di denaro tra genitori e rappresentanti di classe, sia i pagamenti verso le scuole di contributi volontari, rette, mense e per qualsiasi attività.

Consente ai genitori di pagare direttamente dallo smartphone in modo semplice, sicuro, conveniente e… a distanza, evitando di doversi recare a scuola per pagare in segreteria o dare la propria quota al rappresentante di classe, evitando contatti con persone e con il denaro contante.

I servizi di pagamento digitali sono forniti – grazie a una importante e innovativa partnership di Open Innovation – dalla piattaforma Bill di SisalPay, recentemente premiata come migliore nella categoria “Sistemi di pagamento” al Digital Summit di Forbes Italia.

Per le scuole, la possibilità di ricevere i pagamenti senza alcun canone e costi di attivazione, abbattendo i costi delle transazioni, anche automatizzando notifiche ed incassi, oltre a poter attivare campagne di crowdfunding per progetti scolastici.

L’APP prevede anche incentivi per chi invita amici ed altri genitori permettendo di vincere fino a €200 in buoni acquisto di materiale didattico presso Borgione che può usare l’utente o regalare alla sua scuola.

 

 

 

Claudio Cubito: Dopo 20 anni dedicati all’industria chimica di giorno – di cui gli ultimi 9 come CEO di una multinazionale inglese – e alle sue passioni (heavy metal e web) di notte, nel 2012 decide di seguire a tempo pieno il suo cuore e i suoi sogni, lanciando GrowishPay, scaleup fintech leader in Italia nei Social Payments, che ha raccolto investimenti per oltre 2 Milioni di Euro.

You don't have permission to register